20141201_uuclipboard02[1]

È stato sottoposto a fermo il marito della badante trovata morta ieri sera Vibonati, in provincia di Salerno. L’uomo è indiziato di omicidio volontario. La donna aveva una ferita da arma da taglio; il marito aveva riferito che si era ferita con una ringhiera ma la sua versione da subito non ha convinto i carabinieri.

La donna nata in Venezuela ma sempre vissuta a Vibonati è stata trovata morta, in contrada Fortino. La donna sarebbe deceduta per un’emorragia interna; sul corpo vi è una ferita che non si sa se sia stata provocata da una ferita da arma da taglio o da semplice incidente domestico. È stato il marito a bussare alla porta di un vicino sostenendo che la moglie stesse male; l’uomo da ieri sera è nella caserma dei carabinieri.

Secondo il marito della donna deceduta nella tarda serata di ieri a Vibonati, nel Salernitano, la trentanovenne badante sarebbe morta a seguito di una ferita provocata da una ringhiera esterna nel giardino dell’abitazione della coppia. Ma la sua versione non convince. Sul posto i Carabinieri del Comando dei Carabinieri di Sapri, diretti dal Comandante Emanuele Tamorri e la Sis Reparto Operativo di Salerno che, dai rilievi effettuati, ha verificato una chiara incompatibilità con la versione fornita dall’uomo che si trova, da ieri sera, in caserma a Sapri.