Con questa votazione gli “onorevoli” deputati del PD hanno rimandato in commissione il provvedimento per lì affossarlo.
Non ho parole.
Io non ho più parole che non siano offese per definire il disgusto che provo per questi mafioncelli in giacca e cravatta.
Leggete bene quest’immagine, in alto il punto all’ordine del giorno ovvero la legge sul conflitto d’interessi portata in aula in quota #M5S, in basso il parere contrario del presidente della commissione bilancio Boccia (PD) per i vincoli del pareggio di bilancio.
In parole povere il governo non ha trovato poche centinaia di migliaia di euro per istituire un comitato sul conflitto d’interessi e aumentare le mansioni della Guardia di Finanza.
Lo stesso Governo che trova miliardi di euro per guerre e marchette agli amici degli amici, lo stesso Governo che in TV, a bocca di Renzi, prova “schifo” per la mafia a Roma.
Dopo 30 anni, proprio durante #MafiaCapitale, sarà ancora una volta affossata una delle leggi più importanti per l’Italia, un Paese in ginocchio per via del conflitto d’interessi.
No, noi non siamo giustizialisti cari deputati e senatori di PD e #PDL, vi vogliamo semplicemente al vostro posto, dietro le sbarre, schifosi.